Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logo isIl Coni Point Isernia promuove l'iniziativa "Tutela del talento atletico nelle discipline sportive", inteso come intervento di assistenza e supporto alle Associazioni Sportive di appartenenza. 

Il progetto ha lo scopo di sostenere e incentivare le Associazioni Sportive Dilettantistiche nel cui interno sono presenti atleti con notevoli qualità e possibilità di inserimento in ambito nazionale e internazionale, concedendo ai sodalizi un valido supporto economico, utile per valorizzazione delle potenzialità espresse dai propri tesserati.

Il progetto prevede l’assegnazione di nr. 2 contributi, ciascuno da euro 1.000,00, da assegnare alle Associazioni Sportive Dilettantistiche, aventi la sede legale nella provincia di Isernia e iscritte regolarmente al Registro CONI con atleti tesserati di elevato interesse nazionale, residenti nella Provincia di Isernia.

 

 

iconaxpdfRegolamento

 

 

iconaxpdfDomanda di partecipazione