Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logo isLunedì 11 dicembre p.v., con inizio alle ore 17.00, presso la Sala Convegni della Provincia di Isernia, avrà luogo la kermesse, organizzata dal CONI Molise, “Le Stelle di Natale – Un anno di Sport, una vita per lo Sport”. Nel corso della  manifestazione verranno premiati  Atleti, Tecnici, Dirigenti e Sodalizi Sportivi che operano nella nostra provincia e che si sono particolarmente distinti nel corso del 2017. In questa occasione verranno anche consegnati i Contributi ale Società Sportive concessi nell’ambito del progetto “Tutela del Talento Atletico”. Ad aprire la cerimonia è previsto un convegno dal tema: “Vivere lo sport, vivere il Fair Play”. Un appuntamento ricco di contenuti che vuole diventare una vera e propria festa dello Sport per coloro che amano lo Sport.

 

Locandina