Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logo isSi svolgerà venerdì 22 giugno con inizio alle ore 12:00, presso il Centro diurno “I Colori della Vita”, sito nel quartiere San Lazzaro un incontro sul tema Sport e Salute Mentale. Interverranno il Delegato Provinciale del CONI di Isernia, Dott.ssa Elisabetta Lancellotta, il Responsabile del Dipartimento di Salute Mentale di Isernia, Dott. Tommaso Gualano e la Responsabile del Centro, Dott.ssa Anna Suraci i quali illustreranno le motivazioni dell’importanza dell’attività motoria per i pazienti frequentanti i Centri di Recupero psico-sociale, nell’ambito del progetto Giova-Mente. A prologo dell’incontro, con inizio alle ore 10:00,  all’interno del Palazzetto dello Sport “Liborio Fraraccio” di Isernia, preceduto dal saluto dell’Assessore allo Sport, Antonella Matticoli, si svolgerà  un triangolare di calcio a 5 al quale parteciperanno il Centro diurno “I Colori della Vita” di Isernia, il Laboratorio “Le Metamorfosi” di Isernia e, riuniti in una squadra unica, gli utenti del Centro “Il Sorriso” di Foggia, del Centro “L’Approdo” di Lucera e del Centro “Il Rifugio” di Celenza Valfortore.

 

 

 

invito giovamente