Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logo isLunedì 10 dicembre p.v., con inizio alle ore 17.00, presso la Sala Convegni della Provincia di Isernia, avrà luogo l’annuale kermesse, organizzata dal CONI Point di Isernia, “Le Stelle di Natale – Un anno di Sport, una vita per lo Sport”. L’evento, nato con lo scopo di valorizzare le eccellenze sportive sul territorio e dare risalto ai progetti e alle attività svolte nel corso dell’anno, vuole riconoscere i meriti acquisiti dagli Atleti, dai Tecnici, dai Dirigenti e dai Sodalizi Sportivi che operano nella nostra provincia e che si sono particolarmente distinti nel corso del 2018. Verranno consegnati, al fine di esaltare la tutela del talento atletico, due assegni, ciascuno di mille euro, ad Associazioni Sportive della Provincia di Isernia nel cui organico sono tesserati atleti di elevato interesse nazionale e che hanno riportato, nell’anno sportivo 2017, una vittoria o un piazzamento importante in un campionato nazionale e hanno conquistato un primato nella loro specifica disciplina. Verranno inoltre consegnate le Stelle al Merito Sportivo e le Medaglie al Valore Atletico relative all’anno 2017 e due premi speciali voluti fortemente dal Delegato del CONI di Isernia, Elisabetta Lancellotta. Ad aprire la cerimonia è previsto un convegno dal tema: “Lo Sport che vorremmo” con relatore il Presidente dell’AONI (Accademia Olimpica Nazionale Italiana) Ing. Mauro Checcoli. Un appuntamento ricco di contenuti che vuole diventare una vera e propria festa dello Sport per coloro che lo Sport lo vivono e lo amano.

 

 

iconaxpdfInvito