Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TelethonLOGOIn occasione della maratona di solidarietà di Telethon, anche quest'anno il Comitato Regionale CONI Molise organizza, sabato 17 dicembre alle ore 9.30 presso la sala Convegni in via Carducci 4m, il convegno "SporTelethon Molise". L’iniziativa ha lo scopo di far conoscere i problemi legati alle malattie genetiche e vuole, nel contempo, sensibilizzare l’opinione pubblica affinché si realizzi una più incisiva forma di solidarietà verso le persone colpite da gravi malattie.

Il convegno è organizzato con la collaborazione del Coordinamento Provinciale Telethon - Campobasso,  della Banca Nazionale del Lavoro Gruppo BNP Paribas – Agenzia di Campobasso, del Consiglio Regionale del  Molise,  dell'Ordine dei Medici della Provincia di Campobasso, dell'Università degli Studi del Molise,  dell'Università Cattolica del Sacro Cuore -  Roma, della Fondazione di Ricerca e Cura “Giovanni Paolo II” - Campobasso e dell'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed IRCCS - Pozzilli (IS).

 

Programma