Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

scriviAMO lo sport L’Associazione di Promozione Sociale Spazio Pieno e il Circolo fotoricreativo Occhio Magico bandiscono la IV edizione del Concorso di giornalismo sportivo “scriviAmo lo sport” intitolato a Carlo Graziani, con l'intento di  sensibilizzare i giovani al mondo del giornalismo e della fotografia sportiva.

Finalità primaria del Concorso è quella di sollecitare l’attenzione verso i valori fondanti dello Sport e i principi di condivisione e solidarietà che esso implica. Il tema scelto per questa edizione è “L’ATTIMO VINCENTE”.

Le opere, per entrambe le sezioni previste dal bando di Concorso, dovranno essere caricate tramite l’apposito form online presente all’indirizzo internet delle associazioni promotrici: www.spaziopieno.it e www.circoloocchiomagico.it  oppure trasmesse via mail alla casella di posta elettronica concorso@scriviamolosport.it .

 

 

jpgLocandina

 

 

iconaxpdfBando