Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

COPERTINA NEWSLTETTER SITO

La comunicazione del Coni Molise si arricchisce di un nuovo strumento: nasce la newsletter Coni Molise.
“Dopo aver scelto di affidare la comunicazione del Coni Molise ad esperti del mondo della comunicazione, dello sport e dei social, abbiamo deciso di dotarci di un ulteriore strumento che possa aiutarci a diffondere e far conoscere le attività del Coni Molise: la newsletter” spiega il presidente del Coni Molise Vincenzo D’Angelo.
“Era uno dei nostri punti programmatici perché pensiamo che sia importante non solo fare ma anche comunicare attentamente quello che si fa e per questo, dandoci come obiettivo quello di raccontare i primi 100 giorni del nostro mandato (siamo state eletti il 13 marzo 2021) abbiamo deciso di dare vita al primo numero della Newsletter”.
Si tratta di una raccolta di articoli e immagini che ripercorrono le diverse attività poste in essere dal Coni Molise, ente che nonostante le tante difficoltà dovute alla pandemia Covid, non ha mai smesso di programmare e fare rete con le tante istituzioni, associazioni ed enti sportivi del territorio.
Ed è così che all’interno della newsletter, diffusa in formato Pdf, trovano spazio i diversi corsi di formazione e il Question Time ideati e realizzati dal Coni (quale ad esempio quello dedicato agli operatori sportivi in previsione della riapertura delle palestre), i tanti progetti ideati per le scuole che, in questo anno di pandemia, hanno proposto l’apertura estiva, gli incontri dedicati ai sindaci e agli amministratori per informarli dei bonus elargiti dal Governo per ristrutturare o realizzare nuovi impianti sportivi.
Nella newsletter trovano spazio anche le immagini della Giornata dello sport realizzata a Montenero, dei ben cinque Educamp realizzati in tutto il Molise nel corso dell’estate e delle tante iniziative di rete e informazione realizzate dal Coni nelle scuole della Regione.

LA NEWSLETTER NUMERO UNO