Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LICEO Majorana Isernia 780x410

Un altro accordo per cercare di portare il fronte della conoscenza e della competenza dei docenti della scuola regionale dello sport in un altro istituto superiore del territorio regionale.

In mattinata il presidente regionale del Coni Molise Vincenzo D'Angelo ha siglato un protocollo d'intesa con la dirigente scolastica dell'istituto comprensivo 'Majorana-Fascitelli' di Isernia. Di fatto, così, il comitato olimpico territoriale entra nel liceo scientifico sportivo del capoluogo pentro.

Come avviene negli altri due istituti di Termoli e Campobasso, il Coni - con la sua scuola dello sport - sarà vicino all'istituto a livello di formazione ed attività con la collaborazione delle singole federazioni sportive, nonché una serie di idee da sviluppare per valorizzare l'offerta stessa dell'istituto.