Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IMG 20220616 WA0030

Ritornano gli eventi curati dalla Scuola dello Sport del Coni Molise sui temi di stretta attualità.

In rampa di lancio ci sono due webinar su tematiche gestionali per attività che tante società ed organismi sportivi affrontano. In collaborazione con esperti di Sport Law, specialisti in sport consulting, sono in previsione degli eventi utili per trovare suggerimenti e soluzioni alle criticità spesso ricorrenti nelle società sportive in tema di eventi particolari e gestione privacy minorile.

Destinatari degli appuntamenti tutti gli organismi sportivi, dirigenti, tecnici, preparatori fisici, insegnanti di educazione fisica, laureatie studenti in scienze motorie. I webinar che si svolgeranno su piattaforma Microsoft Teams sono stati programmati per martedì 21 giugno e mercoledì 6 luglio, entrambi alle 18.

Il primo avrà quale relatore Francesco Davalli con attivazione della piattaforma quindici minuti prima delle 18, poi spazio ai saluti istituzionali e all'intervento del relatore sul tema della 'gestione di eventi con maggiore presenza di pubblico: spunti pratici'. Alle 18.50 ci sarà lo spazio per il question time e alle 19 la chiusura dei lavori.

Le iscrizioni sono state già attivate e proseguiranno sino alle 23.59 del 20 giugno al seguente link https://bit.ly/3MWiX20 dopo l'iscrizione all'area riservata (https://bit.ly/3hREbB6), se non si è già registrati.

La partecipazione è gratuita e saranno ammessi a partecipare i primi 200 iscritti. Una volta effettuata l’iscrizione al corso, arriverà una mail di convalida dal sito del Coni Molise. Successivamente giungerà un invito al corso attraverso l’applicazione Teams. Per partecipare al webinar è prevista una mail di convocazione il giorno prima del seminario contenente il link per il collegamento e sarà sufficiente cliccare su 'Partecipa alla riunione di Microsoft Teams' con richiesta di nome e cognome, aspetto determinante per il rilascio dell’attestato di partecipazione.