Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

4 Corso DelegatoTutelaMinori 1024x640

Si completa mercoledì 13 luglio (una settimana dopo l'apputamento inizialmente fissato) il ciclo di webinar portato avanti dalla scuola dello sport del Coni Molise in sinergia con la Sport Law. Dopo il seminario sulla gestione degli eventi con maggiore presenza di pubblico, nella circosstanza sarà affrontato il tema del rapporto con i minori soprattutto in relazione agli aspetti della gestione dei dati personali (la cosiddetta privacy).

Titolo dell’appuntamento con relatore Fabrizio Ciuffreda ‘Il delegato per la tutela dei minori nel settore giovanile’.

L’evento è rivolto a tutti gli organismi sportivi (federazioni, discipline associate, enti di promozione sportiva e società), ai dirigenti, ai tecnici, ai preparatori fisici, agli insegnanti di educazione fisica, nonché a laureati e studenti in scienze motorie.

L’evento si svolgerà come webinar su Microsoft Teams. Il programma prevede alle 17.45 l’attivazione della piattaforma. Alle 18 spazio ai saluti istituzionali e poi l’intervento di Ciuffreda sul tema ‘Il delegato per la tutela dei minori nel settore giovanile’ con a seguire question time (dalle 18.50) e chiusura dei lavori per le 19.

La partecipazione è gratuita e saranno ammessi a partecipare i primi 200. Una volta effettuata l’iscrizione al corso, arriverà una mail di convalida dal sito del Coni Molise. Successivamente giungerà un invito al corso attraverso l’applicazione Teams. Per partecipare al webinar è prevista una mail di convocazione il giorno prima del seminario contenente il link per il collegamento e sarà sufficiente cliccare su 'Partecipa alla riunione di Microsoft Teams' con richiesta di nome e cognome, aspetto determinante per il rilascio dell’attestato di partecipazione.