CAS - Monitoraggio per conferma / apertura centro
È disponibile, di seguito, il modulo di conferma/apertura CAS per la stagione sportiva 2013/2014. Si precisa che la conferma di un CAS deve avvenire mediante l’inoltro allo scrivente Comitato Regionale CONI Molise dell’apposito modulo, debitamente compilato in ogni sua parte, vistato con timbro e firma del Rappresentante Regionale della FSN/DSA di appartenenza, nel termine perentorio del 14 marzo 2014.
I requisiti fondamentali previsti sono:
- la qualifica dei tecnici che operano nel centro (tecnico specializzato e/o istruttore giovanile);
- la presenza di allievi appartenenti ad una delle fasce di età previste dalle rispettive FSN e DSA nell’ambito dell’attività giovanile, da individuare secondo le previste categorie, nell’arco compreso tra i 6 ed i 16 anni;
- i requisiti specifici preposti dalle singole FSN o DSA secondo quanto stabilito da ciascuna Federazione Sportiva o Disciplina Associata.
Per la compilazione del modulo di adesione (conferma/apertura) la società sportiva potrà chiedere l’ausilio del Comitato Regionale CONI che resta a completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Si chiede ai Rappresentanti Regionali di dare ampia divulgazione della presente comunicazione alle proprie società sportive.