Convegno SporTelethon Molise 2012

   

Sabato 15 dicembre 2012 alle ore 9.30 il Comitato Regionale C.O.N.I. Molise, con la collaborazione del Coordinamento Provinciale Telethon di Campobasso,  della Banca Nazionale del Lavoro Gruppo BNP Paribas – Agenzia di Campobasso,  dell’Assessorato Regionale allo Sport della Regione  Molise, dell’Ordine dei Medici della Provincia di Campobasso, dell’Università degli Studi del Molise, della Fondazione di Ricerca e Cura “Giovanni Paolo II” di  Campobasso e dell’Istituto Neuromed di Pozzilli, organizza il Convegno “SporTelethon Molise” che si svolgerà a Campobasso presso il Comitato Regionale C.O.N.I. Molise, sito in Via G. Carducci n 4m, Campobasso.

 

L’iniziativa ha lo scopo di far conoscere i problemi legati alle malattie genetiche e vuole, nel contempo, sensibilizzare l’opinione pubblica affinché si realizzi una più incisiva forma di solidarietà con una maggiore partecipazione ai problemi delle persone colpite da gravi malattie.

 

In occasione del convegno, saranno consegnate alcune onorificenze sportive e sarà conferito un riconoscimento particolare all’atleta Andrea Lalli per il prestigioso risultato ottenuto in occasione del Campionato Europeo Assoluto di Corsa Campestre.

 

 

Programma

 

Rassegna stampa