Corso di Formazione di 2° livello per Tecnici Sportivi - Anno 2016 (Parte Generale)

Il Comitato Regionale CONI Molise - Scuola Regionale dello Sport, organizza per l’anno 2016 un Corso di Formazione di 2° livello per Tecnici Sportivi (Parte generale).

Il Corso è finalizzato all’apprendimento di nozioni tecnico-sportive, con caratteristiche  comuni a tutte le specialità sportive, ed è consecutivo al Corso di Qualifica di 1° livello del Sistema Nazionale delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi (SNaQ) del CONI, modello di riferimento per il conseguimento delle qualifiche degli operatori sportivi delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate.

 

DESTINATARI

Possono partecipare al Corso coloro i quali hanno conseguito l’attestato di partecipazione al Corso di 1° livello organizzato dalla SRdS del CONI Molise. Sarà data precedenza a coloro i quali hanno conseguito l’attestato di partecipazione al Corso di 1° livello svoltosi nell’anno 2015. Sulla base delle adesioni pervenute, in caso di disponibilità di posti (fino a n. 65), saranno ammessi in base all’ordine cronologico di iscrizione coloro che hanno conseguito l’attestato di partecipazione ai Corsi di 1° livello svoltisi nel 2016.

 

 Maggiori informazioni nella sezione dedicata alla Scuola Regionale dello Sport CONI Molise.