Grand Prix di badminton Città di Campobasso - 1^ ed.

Andrà in scena il prossimo 23 novembre il Grand Prix di badminton Città di Campobasso. Ad ospitare l’evento la Palestra Villa de Capoa in Via Gorizia; quattro i campi allestiti e settanta gli atleti pronti a dare il tutto per tutto per la conquista di punti preziosi alla scalata della classifica nazionale. 

Saranno presenti società di caratura nazionale con atleti teste di serie SV Bozen con Mondavio M., SS Lazio con Viola Paolo e Marianna e Tiburzi A., Bracciano con Cimini G. e Carlone D., Picentia con La Rocca A., Vignanello con Capati G. Fornicoli L. e , BC Irpino con Celeste L., CAB Maiori con Santelia Mauro, Aquile del Tirreno con Mangani T.. Sul fronte Under BC Milano con Pengue W., Bracciano con Ye Fu, Roma XII Fuda M. e Paladino E..

Gli atleti molisani che si disimpegneranno nel torneo sono Di Berardo G., Iacovella C., Di Lauro A., Samuele F., La Farciola A. e Canta A. della società ASAM di Isernia e Battista L. della ASD S.W.A.T. di Campobasso.

Cinquataquattro partite di Singolare e trentotto di Doppio per un totale di oltre 9 ore di gioco nelle specialità di Singolare maschile, Singolare Femminile, Singolare Maschile Under, Singolare Femminile Under, Doppio Femminile, Doppio maschile e Doppio Misto che vedrà Campobasso capitale del badminton per un giorno.

L’inizio è fissato per le ore 8:30 mentre dalle 17:00 si disputeranno le semifinali e finali. La presentazione dell’evento si svolgerà sabato 22 alle ore 11:30 presso la Palestra Villa de Capoa.

 

Locandina