Il Presidente del CONI Giovanni Malagò alla Giornata dello Sport della Regione Molise - 2^ edizione

Si svolgerà domani 22 gennaio p.v. a partire dalle ore 10.00 la seconda edizione della Giornata dello Sport della Regione Molise. Nell'Auditorium della Ex GIL, sita in Via Milano 15 a Campobasso, si comincerà con "La scuola incontra i Campioni": studenti e Dirigenti scolastici saranno accolti dal Delegato allo Sport della Regione Molise Carmelo Parpiglia, con i saluti del Presidente del Consiglio Regionale Vincenzo Niro, del Dirigente dell'Ufficio Scolastico Regionale Giuliana Petta e del Presidente del CONI Molise Guido Cavaliere. A seguire, alle 10.30, incontro con i campioni molisani Gloria Marinelli e Andrea Brandimarte alla presenza di due testimonial eccellenti, Sara Simeoni e Pasquale Gravina. Al termine, alle 11.30, spazio per le premiazioni delle scuole.

Alle 16.30 si svolgerà il convegno "Il talento sportivo ed i fattori ambientali", in cui interverranno Giovanni Malagò, Presidente del CONI, Luca Pancalli, Presidente del CIP, Sara Simeoni e Pasquale Gravina. Moderatore del convegno sarà il noto giornalista Giacomo Crosa.

Alle ore 19.00 comincerà il Gran Galà dello Sport, condotto da Giacomo Crosa, in cui saranno premiati i migliori atleti molisani e lo sportivo dell'anno 2014.