IL RUGBY MOLISANO CERCA UN COORDINATORE PER PROMOZIONE E SVILUPPO

La delegazione regionale molisana della Federrugby ha indetto un bando come manifestazione di interesse per individuare soggetti pronti a collaborare con la struttura della palla ovale per la promozione e lo svluppo.

Nello specifico al centro dell'attenzione sia tecnici specifici, perfettamente integrati nell'ottica scolastica, nella promozione e sviluppo e con assoluta padronanza delle terminologie adeguate al settore e alla discilina, che tecnici trasversali dotati di empatia, equilibrio, coerenza, curiosità, capacità di produrre un piano di sviluppo strategico, di organizzare il proprio lavoro e di coordinare il lavoro degli altri, di comunicare con linguaggio e modalità appropriatem, nonché di prendere decisioni, di difenderle e se necessario di modificarle.

Il corso è destinato a tecnici tra i 20 ed i 45 anni che dovranno inviare il proprio curriculum alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 20 Febbraio 2023.

La Delegazione Regionale Molise esaminerà le manifestazioni di interesse pervenute, al fine di vagliarne la congruenza con il progetto generale e con gli standard qualitativi richiesti. In caso di esito positivo dell’esame, La Delegazione Regionale Molise avvierà dei colloqui con i candidati per valutarne l’eventuale inserimento nel programma regionale.