“Millennium Trophy” – Torneo Del Millenario Della Fondazione di Roccamandolfi

 

Sono proseguiti sul campo dell’Isernia Golf Club i festeggiamenti del Millenario della Fondazione di Roccamandolfi, serie di eventi promossi da Vincenzo Del Riccio, Presidente della Comunità Virtuale dei Roccolani nel Mondo.

La gara di Pitch & Putt, ha visto la partecipazione  di golfisti di origine molisana e provenienti da Gran Bretagna, Canada, Australia e Svizzera e si è svolta nella formula Stableford sulla distanza delle 18 buche.

Sono stati premiati i seguenti giocatori: Walter Giancola, I Lordo (miglior punteggio senza defalcare l'handicap); I e II Netto (migliori due punteggi al netto dell'handicap) Lauro Cicchino e Mario Farina; I Senior (miglior punteggio per gli over 55) Giuseppe Mainella; I Non Classificato (miglior punteggio dei non aventi handicap) Luca Pettine. Consegnato anche il premio speciale "Nearest to the pin", attribuito al giocatore che ha piazzato il colpo più vicino alla buca 8, Raffaele Ronga.

La manifestazione si è svolta con il patrocinio del Comune di Roccamandolfi, del Comitato Regionale CONI Molise e sponsorizzato dal pastificio “ La Molisana” di Campobasso. 

 

Rassegna stampa