RIFORMA DELLO SPORT: IL CONI MOLISE A SUPPORTO DEGLI OPERATORI DI SETTORE

La riforma dello sport con l'introduzione della figura del lavoratore sportivo ha aperto una nuova era sul fronte del movimento agonistico, nazionale e territoriale. In tal senso la scuola dello sport del Coni Molise, l'ordine dei commercialisti e quello dei consulenti del lavoro hanno deciso di dar vita ad una serie di convegni sul territorio per cercare di entrare al meglio nel vivo della materia.

Il primo è in programma venerdì 13 ottobre, al pomeriggio, presso la sala consiliare del Comune di Termoli tra le 15.30 e le 18.30. Il giorno succesisvo, sabato 14, al mattino (dalle 9 alle 12 nella sala Bussone del Coni Molise a Campobasso) e al pomeriggio (tra le 15.30 e le 18.30 presso la sala gialla della Provincia di Isernia) ci sarà spazio per gli ulteriori approfondimenti.

Tutti e tre i momenti rappresenteranno la sequenza degli incontri territoriali sul tema della 'Riforma dello sport' e saranno rivolti agli operatori del mondo sportivo, ai commercialisti ed ai consulenti del lavoro. Il programma prevede, dopo i saluti istituzionali, un focus specifico sulla disciplina civilistica, sugli aspetti fiscali e sulla riforma del lavoro sportivo. Obiettivo degli appuntamenti un confronto con gli operatori del settore per illustrare le novità normative. L'iscrizione agli eventi è gratuita.

 Di fianco la locandina dei Convegni La Riforma dello Sport

Per iscriversi al Convegno di Termoli cliccare sul seguente LINK

Per iscriversi al Convegno di Campobasso cliccare sul seguente LINK

Per iscriversi al Convegno di Isernia cliccare sul seguente LINK