IN OLTRE 500 PER LA Run4Hope A CAMPOBASSO
Una domenica all’insegna dell’aggregazione, dello sport e soprattutto della solidarietà.
La Run4Hope - per la prima volta a Campobasso - ha animato la città con oltre 500 partecipanti. E lo ha fatto con uno scopo più che nobile: aiutare la ricerca, a sostegno dell’AIL contro leucemie, linfomi e mieloma.
Il CONI Molise e la Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso hanno accolto con grande entusiasmo l’iniziativa, portata avanti con la FIDAL e patrocinata dalla Presidenza del Consiglio Regionale del Molise, dal Comune di Campobasso e dai LIONS del capoluogo.
Tanto il lavoro profuso per la corretta riuscita dell’evento, grazie alla collaborazione con le Associazioni del territorio.
Per tale ragione il nostro ringraziamento alle associazioni di volontariato che, insieme alla Polizia Municipale e alle Forze dell’Ordine, hanno garantito la sicurezza lungo il percorso e l’assistenza sanitaria: Amici del 112, Associazione Nazionale Carabinieri sezioni di protezione civile di Campobasso e Bojano, Associazione Nazionale Polizia di Stato, l’associazione Task Force di Campobasso e il Corpo Ambientali di Bosco Faiete.
Non soltanto sport e solidarietà: la mattinata è stata animata dalla musica dei DJ di Radio Luna, all’interno della Caserma “E. Frate”, insieme agli stand dei volontari del CISOM, AVIS Campobasso e AIL Molise.
Infine, grazie agli sponsor: “La Molisana”, “Caffè Camardo”, Acqua Sepinia”, “Mondo Lavoro” e “Intersport Campobasso”.
Felici di aver sposato una giusta causa, arrivederci al prossimo anno!