SCUOLA DELLO SPORT, UN SUCCESSO IL CORSO SULLO STRETCHING
Buona, anzi buonissima la prima.
Con oltre 130 presenza telematiche, il corso di approfondimento sullo stretching portato avanti dalla scuola regionale dello sport del Molise nella giornata di lunedì 20 dicembre ha centrato appieno l'obiettivo con cui era stato ideato. Numerosissime le richieste di partecipazione con il target raggiunto anticipatamente e gli organizzatori che hanno già predisposto un appuntamento bis con il nuovo anno.
La qualità dei relatori, il rilievo della tematica, lo svolgimento dei lavori e l'ampio spazio dedicato agli interrogativi ed al dibattito hanno rappresentato la chiave vincente dell'iniziativa.
Da parte della struttura diretta da Benito Suliani, peraltro, c'è la volontà di proseguire con forza su questa formula con la previsione di un ciclo di altri tre eventi nei primi due mesi dell'anno in arrivo, occasione anche di attenzione agli aspetti scientifici e non solo agonistici per quella che è una linea d'azione a tutto tondo impressa dalla governance del presidente del Coni regionale Vincenzo D'Angelo.