LA RIFORMA del LAVORO SPORTIVO
Pillole su alcune delle tematiche rilevanti della nuova riforma sul lavoro sportivo
Descrizione Corso
LA RIFORMA del LAVORO SPORTIVO
Le principali tematiche del nuovo ordinamento sportivo con le ricadute sui diversi ambiti quali le agevolazioni e i casi particolari derivanti dalla nuova normativa sul lavoro sportivo e il regime di esclusione e di esenzione per lo sport dilettantistico.
DESTINATARI
A tutti gli operatori sportivi delle FSN/DSA/EPS/ASD/SSD, ai Consulenti del lavoro, ai Dottori commercialisti ed Esperti Contabili e agli Avvocati.
STRUTTURA DEL CORSO
Il webinar avrà la durata di due ore e si svolgerà online sulla piattaforma Teams Edu giovedì 19 dicembre 2024 dalle 18:00 alle 20:00.
Relatore:
Dott. Andrea Mancino
Coordinatore Commissione Fiscale del CONI
Presidente Nazionale della Federazione Bowling e Biliardo Sportivo
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le domande di iscrizione potranno essere compilate entro le ore 22:00 del 18 dicembre 2024 al seguente Link previa iscrizione nell'Area Riservata. La partecipazione è gratuita.
Al termine, verrà rilasciato un attestato di frequenza a quanti avranno seguito il webinar per tutta la durata dell'incontro (dalle ore 18:00 alle ore 20:00),
MODALITA' DI ACCESSO
Verrà inviata una mail di "ammissione alla classe virtuale" di Microsoft Teams e successivamente una contenente il link per il collegamento al webinar. È necessario connettersi seguendo le indicazioni contenute nella mail specifica - presentandosi con il proprio nome e cognome (indispensabili per l'attestato) - 5 minuti prima dell'orario dell'inizio dell'incontro.