LA RIFORMA del LAVORO SPORTIVO

Pillole su alcune delle tematiche rilevanti della nuova riforma sul lavoro sportivo

LA RIFORMA del LAVORO SPORTIVO

Durata: il 19/12/2024

Area tematica: Giuridica e Fiscale

Scadenza iscrizioni: 19/12/2024

Descrizione Corso

LA RIFORMA del LAVORO SPORTIVO

Le principali tematiche del nuovo ordinamento sportivo con le ricadute sui diversi ambiti quali le agevolazioni e i casi particolari derivanti dalla nuova normativa sul lavoro sportivo e il regime di esclusione e di esenzione per lo sport dilettantistico.

 DESTINATARI

A tutti gli operatori sportivi delle FSN/DSA/EPS/ASD/SSD, ai Consulenti del lavoro, ai Dottori commercialisti ed Esperti Contabili e agli Avvocati. 

STRUTTURA DEL CORSO

Il webinar avrà la durata di due ore e si svolgerà online sulla piattaforma Teams Edu giovedì 19 dicembre 2024 dalle 18:00 alle 20:00.

Relatore:

Dott. Andrea Mancino

Coordinatore Commissione Fiscale del CONI

Presidente Nazionale della Federazione Bowling e Biliardo Sportivo

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le domande di iscrizione potranno essere compilate entro le ore 22:00 del 18 dicembre 2024 al seguente Link previa iscrizione nell'Area Riservata. La partecipazione è gratuita.

Al termine, verrà rilasciato un attestato di frequenza a quanti avranno seguito il webinar per tutta la durata dell'incontro (dalle ore 18:00 alle ore 20:00),

MODALITA' DI ACCESSO

Verrà inviata una mail di "ammissione alla classe virtuale" di Microsoft Teams e successivamente una contenente il link per il collegamento al webinar. È necessario connettersi seguendo le indicazioni contenute nella mail specifica - presentandosi con il proprio nome e cognome (indispensabili per l'attestato) - 5 minuti prima dell'orario dell'inizio dell'incontro.