Consegna Stelle al Merito Sportivo 2009

Consegna Stelle al Merito Sportivo 2009

Durata: il 15/11/2011

Scadenza iscrizioni: 15/11/2011

Descrizione Corso

Premiati:

Giovanni Romagnoli

Persona mite, corretta ed affidabile. La sua vita sportiva è stata sempre connotata da profondo senso del dovere e massimo rispetto degli altri e delle regole. Le sue ottime capacità di organizzazione giovano notevolmente alla vita della Federazione Italiana Cronometristi

Donatella Perrella

Persona sensibile e dotata di una innata predisposizione verso le persone meno fortunate. In poco tempo ha saputo portare all’attenzione di tutti il problema della disabilità. La sua dedizione ha consentito al CIP di conquistare un ruolo importante nella vita della nostra Regione.

Renato Praitano

Conosce, come pochi altri, le problematiche dello sport. Da atleta, da giudice e da dirigente ha dato dimostrazione di competenza, rettitudine e saggezza. Uno stile di vita esemplare. Le persone come lui onorano lo sport e la società civile.

Michele Laudizio

Una vita dedicata allo studio e alla ricerca. Sempre disponibile per risolvere problemi non sempre facili. Grande professionalità, profondo senso del dovere, massimo rispetto delle regole e degli altri. Ha sempre dato, disinteressatamente, una valida e proficua collaborazione a quanti si sono interessati di sport.